Jerusalem Stone, con le sue sfumature nei toni neutri del beige, ricrea l’aspetto e la texture della pietra di Gerusalemme, offrendo un tocco di calore e raffinatezza.
La superficie è gradevole al tatto, leggermente strutturata per ricreare perfettamente l’effetto della pietra.
Un prodotto tradizionale ma al tempo stesso molto di tendenza, che conferisce agli ambienti un carattere naturale e materico e risponde alle più recenti tendenze del design: ideale per interni contemporanei minimali.
Jerusalem Stone può essere posato sia a pavimento che a rivestimento; di grande effetto utilizzato da solo, può essere accostato a materiali quali gres effetto legno, parquet naturale o superfici colorate per ambienti creativi e originali. Il suo design semplice ma elegante si adatta a qualsiasi stile di arredamento.
La piastrella Jerusalem Stone è disponibile anche nel formato 60x60 cm spessore 8 mm, la scelta ideale per chi cerca un equilibrio tra stile e praticità grazie alle sue medie dimensioni; nel formato mosaico 30,5x30 cm, ideale per ricreare ambienti naturali ma con un tocco di eleganza in più; e nel formato per esterni Jerusalem Stone XOUT, di dimensione 60x60 e spessore 2 cm.
Perfetta per qualsiasi ambiente, dal bagno alla cucina, dal soggiorno all’ingresso.
- MATERIALE: Gres Porcellanato Smaltato
- FORMATI: Grande
- UTILIZZO: Interno, Pavimento, Rivestimento
- SPESSORE (mm): 9,50
- COLORE: Avorio, Beige, Corda, Crema, Tortora
- FORMATO (cm): 60x120
- EFFETTO: Pietra
- STILE: Elegante, Minimal, Moderno, Tendenza, Tradizionale
- FINITURA SUPERFICIALE: Strutturato
- RETTIFICATO: Si
- RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO: R10