Ordini telefonici
Servizio di acquisto "no stress"
Da IPERCERAMICA puoi effettuare i tuoi acquisti comodamente da casa con una semplice telefonata.
Puoi chiamarci al numero 05361846486, scriverci o contattarci tramite whatsapp, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30.
I nostri assistenti alle vendite sono disponibili per aiutarti, consigliarti, indirizzarti nella scelta dei prodotti giusti.
Come funziona?
Chiamando il nostro servizio di vendita telefonica verrai supportato nella scelta dei prodotti, come se fossi nel tuo negozio di fiducia. Gli esperti venditori sapranno consigliarti al meglio proponendoti la soluzione più adeguata alle tue esigenze.
A conclusione della procedura telefonica riceverai una e-mail di conferma dell’ordine, contenente il riepilogo delle informazioni fornite.
Come posso effettuare il pagamento?
Dopo aver confermato l'ordine, puoi scegliere di pagare con carta o bonifico bancario.
Il pagamento con carta è sicuro! Avviene tramite l’invio di un link e sarai tu a inserire i dati della carta. Non ti verrà chiesto telefonicamente alcun dato sensibile.
Come riceverò il mio ordine?
Puoi decidere di ricevere l’ordine direttamente a casa oppure ritirarlo nel punto vendita IPERCERAMICA che preferisci. Quest’ultima modalità prevede il pagamento dell’ordine solo tramite bonifico.
ATTENZIONE: non è possibile scegliere come negozio di ritiro un negozio IPERCERAMICA POINT (negozio senza magazzino).
Quali dati occorrono?
Per effettuare l’ordine è necessario comunicare all’assistente alcuni dati, necessari per il completamento della procedura, per la spedizione e l'emissione dei documenti fiscali (obbligatori e validi anche ai fini delle garanzie fiscali):
- Nome e Cognome
- Indirizzo dettagliato
- Numero di telefono fisso e/o mobile
- Codice fiscale
- Indirizzo mail
Qualora l'acquisto venisse effettuato da una società, ci occorrono anche i seguenti dati:
- ragione sociale
- partita IVA
- PEC o codice univoco