DA UNA FOTO AL PREVENTIVO IN POCHI SEMPLICI PASSI!

  Inviaci a shop@iperceramica.it una foto e un disegno quotato della parete su cui desideri applicare la carta da parati.

  Riceverai una mail contenente: l’immagine della carta da parati applicata alla tua parete; il tuo preventivo personalizzato; lo sviluppo grafico completo della carta da parati che verrà prodotta su misura per te.

Come deve essere la foto per la simulazione?

Per poter realizzare una simulazione con foto-inserimento della carta da parati scelta è necessario inviare una foto della parete su cui si intende posare la carta.

La foto deve essere frontale e luminosa; deve mostrare interamente la parete; non è necessario rimuovere quadri o altri oggetti.

Vedi gli esempi qui sotto:

Come si prendono le misure?

Le misure fondamentali sono larghezza e altezza della parete.

  In presenza di porte o altri elementi quali finestre, cassette di derivazione o altro, è necessario specificarne la posizione precisa sulla parete: solo in questo modo riusciremo a realizzare la tua carta da parati su misura.
N.B. in caso di porte raso muro, è necessario indicare se la porta dovrà essere rivestita, in quanto dovranno essere realizzati dei rolli a parte.

  In assenza di ingombri come sopra specificato, è sufficiente fornire le misure di larghezza e di altezza della parete.

ATTENZIONE:

Le misure e i dati forniti al momento della richiesta iniziale sono diretta responsabilità del cliente.

Di conseguenza, si esclude qualsiasi responsabilità di IPERCERAMICA qualora le merci non dovessero essere conformi in termini di dimensioni, quantitativo ecc. a quanto richiesto.

La progettazione su misura

Le carte da parati IPERCERAMICA vengono realizzate personalizzando il prodotto in base al tuo spazio!

La progettazione inizia adattando la grafica alle misure della tua parete, mantenendo sempre la corretta proporzione del disegno.

La larghezza del rollo può essere di 68 o 100cm: a seconda delle dimensioni della tua parete verrà scelta la misura che consente di limitare lo sfrido di materiale; l’altezza viene personalizzata in base alle misure fornite.

I rolli comprendono sempre una “abbondanza”, cioè delle eccedenze dimensionali che renderanno più semplici il montaggio della carta, la giunzione fra i rolli, l’arrivo a pavimento, a soffitto e ai lati.

Sui prospetti grafici sono indicate in colore arancio le abbondanze laterali, inferiore e superiore per una più corretta interpretazione dello sviluppo del materiale conteggiato nel preventivo e del posizionamento della grafica. Quanto rappresentato corrisponderà al materiale prodotto e consegnato.

La proporzione e il colore delle immagini sul sito hanno il solo scopo di illustrare il prodotto e sono puramente indicativi. In fase di progettazione le grafiche saranno adattate alle effettive misure comunicate nella richiesta di preventivo, pertanto colore e proporzione della grafica potrebbero differire leggermente.

Esempio del preventivo che riceverai:

IMMAGINE FORNITA DAL CLIENTE

DISEGNO QUOTATO FORNITO DAL CLIENTE

SIMULAZIONE CARTA DA PARATI

SVILUPPO GRAFICO ROLLI NECESSARI

Oltre alle immagini e alla simulazione sopra riportate riceverai anche un preventivo di spesa totale personalizzato in base alle caratteristiche e alle misure della tua parete.